Anna Giulia, la Corte d’Appello sospende l’adottabilità

Anna Giulia, la Corte d’Appello sospende l’adottabilità

La Corte d’appello di Bologna ha sospeso l’adottabilità per Anna Giulia, stabilita dal Tribunale dei minori lo scorso 19 ottobre.

La bambina di 6 anni che nel 2010 fu sottratta dai genitori, Massimiliano Camparini e Gilda Fontana, prima ai servizi sociali e poi da una casa vacanze a Marina di Massa, potrebbe dunque rientrare in famiglia.

L’avvocato difensore Francesco Miraglia ha sottolineato che la Corte ha fissato un’udienza per il prossimo 12 gennaio e si è dichiarato soddisfatto della decisione della Corte: “Eravamo ottimisti perché la sentenza di primo grado era completamente sbagliata e riportava fatti non veri; la Corte non poteva fare altrimenti. La soddisfazione è perché la decisione va verso il bene della bambina. La speranza e che possa rientrare nella sua famiglia”.

Post Written by

No Comments

Leave A Reply